Continuiamo la pubblicazione dell'anteprima del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio.
Oggi vogliamo farti leggere la pagina dal tema Lisier, parte seconda tratta dal romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio. Buona lettura.
La campagna di prevendita è in corso! Per informazioni e per prenotare il romanzo fai clic sul pulsante qui sotto.
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Nota: se vuoi leggere il testo direttamente dall'immagine, fai clic sull'immagine con il pulsante destro del mouse e seleziona la voce Apri immagine in un'altra scheda. Potrai fare lo zoom dell'immagine e leggere comodamente il testo. Qui sotto riportiamo ugualmente il testo non formattato:
atomi non era per nulla invitante. Aggiunse: «Controlliamo lo stato dell’hiridhium».
«L’efficienza è del settanta percento, l’energia per il balzo è del novantacinque percento. La situazione è ottima, i due moduli di riserva energetica che abbiamo installato dovrebbero integrare tutte le mancanze. A che distanza siamo da Genesi?»
«Sessantasei minuti luce. È il momento di svegliare gli altri», considerò Àkram.
Kìran si rivolse subito alla Prima Guida: «Abbiamo otto ore di tempo. Alla massima velocità ci vorranno circa quattro ore e venti minuti per raggiungere Genesi. È tutto pronto, ho già impostato la rotta».
Kàled gli diede una pacca sulla spalla. «D’accordo, allora sbrighiamoci, ognuno vada al proprio posto. Lei, Enis, sieda alla consolle Sistemi di sopravvivenza e teletrasporto, insieme ad Àkram.»
Kìran tornò in sala macchine e Jàleh alla consolle Schermi e sensori.
«Ilia. Impostazione pilota automatico. Usa rotta predefinita. Velocità di crociera emulata 75.000 km/s. Attivazione.»
La cosmonave entrò nella distorsione temporale, iniziando il viaggio verso l’interno del sistema solare. Kàled ordinò l’attivazione delle procedure di controllo su tutti i sistemi della cosmonave. Terminate le verifiche chiese: «Jàleh attiva il controllo sensoriale sul pianeta Genesi, scopriamo se esiste ancora vita».
«Controllo sensoriale attivato… i sensori indicano una grande varietà di specie animali e vegetali.»
«Da questa distanza siamo in grado di individuare singole specie?»
«No, troppe interferenze.»
«Grazie Jàleh», fece Kàled guardando gli occupanti della consolle Sistemi di sopravvivenza e teletrasporto. «Allora, signor Enis, cosa ne dice? Ci può dare qualche ragguaglio su quel pianeta e sullo scopo della sua missione?»
«Vi ho già informati, devo salvare l’ornitorinco dall’estinzione.»
Àkram intervenne schiarendosi la gola. «Abbiamo indagato sulla storia del pianeta. Non le pare strano che un’associazione...
Sito ufficiale: https://www.verso-shangri-la.it
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letteraria. Per questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.
Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.
Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.
Eliosfera Editrice © 2015-2023
Powered by Eliosfera s.a.s.