Continuiamo la pubblicazione dell'anteprima del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio.
Oggi vogliamo farti leggere la pagina dal tema Attacco alla Delphìs tratta dal romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio. Buona lettura.
La campagna di prevendita è in corso! Per informazioni e per prenotare il romanzo fai clic sul pulsante qui sotto.
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Nota: se vuoi leggere il testo direttamente dall'immagine, fai clic sull'immagine con il pulsante destro del mouse e seleziona la voce Apri immagine in un'altra scheda. Potrai fare lo zoom dell'immagine e leggere comodamente il testo. Qui sotto riportiamo ugualmente il testo non formattato:
teletrasporto e disse: «Mancano venti minuti al salto, puoi svegliare Kìran e Àkram?»
Jàleh annuì. Si alzò dalla postazione e si diresse verso l’uscita. In quell’istante Ilia tuonò: «Astronave in avvicinamento!» Jàleh si girò e Kàled ordinò: «Ilia. Visualizzazione sullo schermo. Attivazione». Un punto luminoso risaltava nel nero dello spazio. Jàleh si sedette alla consolle Schermi e sensori e Kàled ordinò: «Ilia. Ingrandimento immagine. Attivazione». L’astronave in avvicinamento apparve a tutto schermo.
Jàleh controllò il visore. Un’espressione greve le si impresse sul volto. «Si tratta della Acinonyx, vascello stellare classe Felidae, equipaggiato con armamenti leggeri. Ilia ci informa che è di proprietà…» attese un istante aspettando la risposta di Ilia e affermò: «della Orion Galactic!» Si girò con uno sguardo preoccupato e fissò Kàled.
Egli contraccambiò lo sguardo e sospirò. Indirizzò di nuovo gli occhi sullo schermo e comandò: «Attivazione schermi protettivi».
«Schermi protettivi attivati», rispose lei, muovendo le dita sull’immagine olografica della consolle.
«Ilia. Disattivazione pilota automatico. Impostazione massima velocità. Allarme rosso. Attivazione.» Un suono assordante echeggiò per l’astronave e una luce intermittente rossa si diffuse in tutta l’area.
Kìran sobbalzò dal letto e, mezzo addormentato, s’infilò i primi indumenti che trovò. Corse fuori e si fiondò in sala macchine. Il segnale sonoro cessò. Kàled lo informò della Acinonyx.
Si stava sedendo alla consolle quando la Delphís ebbe un sussulto e fu sbalzato a qualche metro di distanza. Per un attimo rimase senza fiato. Con dolore riuscì a rialzarsi e sedersi.
«Siamo sotto attacco, allacciate le cinture di sicurezza», tuonò Kàled.
«Plancia, i propulsori sono a pieno regime. La velocità di crociera emulata è di 75.000 km/s», comunicò dopo aver attivato dei comandi.
«Schermi efficienti all’ottanta percento», informò concitata Jàleh.
Sito ufficiale: https://www.verso-shangri-la.it
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letteraria. Per questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.
Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.
Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.
Eliosfera Editrice © 2015-2023
Powered by Eliosfera s.a.s.