Continuiamo la pubblicazione dell'anteprima del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio.
La pagina che oggi ti proponiamo in visione, ha come tema Lýdja.
La campagna di prevendita è in corso! Per informazioni e per prenotare il romanzo fai clic sul pulsante qui sotto.
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Nota: se vuoi leggere il testo direttamente dall'immagine, fai clic sull'immagine con il pulsante destro del mouse e seleziona la voce Apri immagine in un'altra scheda. Potrai fare lo zoom dell'immagine e leggere comodamente il testo. Qui sotto riportiamo ugualmente il testo non formattato:
«Altri mondi umani…» ripeté estasiata. «Ma perché sono atterrati?»
«Mi hanno riferito che la loro astronave è in avaria. Hanno chiesto aiuto al nostro governo, hanno chiesto asilo.»
Era ancora difficile per lei credere a ciò che aveva udito. Amhìk era rimasto per tutto il tempo con la bocca spalancata e gli occhi sgranati.
«Prepariamo del tè caldo», disse Yoèl cercando di scuoterli dallo stato di shock.
Altri mondi umani, pensò elettrizzata Lýdja.
Yoèl entrò con un carrello pieno di fumiganti tazze di tè nero e un vassoio di biscotti. Si fermò facendo cenno dietro la porta. «Vi presento Lýdja e Amhìk Melih.»
Lýdja uscì da dietro la porta e salutò con un cenno del capo.
Kàled rimase travolto dall’esplosione di femminilità. Di circa trent’anni, intorno al metro e ottanta, con lunghi capelli biondi ondulati, carnagione chiara, penetranti occhi azzurri, un viso delicato, e un sorriso intrigante: Una stella del firmamento! pensò. Il ragazzo, uscito subito dopo, sembrava avere circa dodici o tredici anni, era abbastanza alto, già arrivava alla spalla della donna. Negli anni dell’adolescenza sarebbe sicuramente diventato una pertica, anche lui aveva capelli biondi, ma con occhi verdi, come Yoèl. In effetti assomigliava molto ai due adulti, diverse caratteristiche ne rivelavano la parentela.
«Questo è il signor Kàled Sòngan», presentò Yoèl.
«Sono lieto di conoscerla», fece Kàled tendendole la mano. «Il piacere è tutto mio», rispose Lýdja stringendogliela.
Kàled presentò i compagni. Terminati i convenevoli iniziarono a sorseggiare il tè, discutendo sul piano da attuare per raggiungere Shangri-La. Yoèl prese una mappa e iniziò a descrivere il percorso che avrebbero seguito.
«Questo tè è proprio buono, di ottima qualità», si complimentò Jàleh.
«Conoscete il tè?» chiese con evidente sorpresa Lýdja.
Sito ufficiale: https://www.verso-shangri-la.it
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letteraria. Per questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.
Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.
Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.
Eliosfera Editrice © 2015-2023
Powered by Eliosfera s.a.s.