Continuiamo la pubblicazione dell'anteprima del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio.
Oggi vogliamo farti leggere la pagina dal tema Ritorno a Prixian tratta dal romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio. Buona lettura.
La campagna di prevendita è in corso! Per informazioni e per prenotare il romanzo fai clic sul pulsante qui sotto.
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Nota: se vuoi leggere il testo direttamente dall'immagine, fai clic sull'immagine con il pulsante destro del mouse e seleziona la voce Apri immagine in un'altra scheda. Potrai fare lo zoom dell'immagine e leggere comodamente il testo. Qui sotto riportiamo ugualmente il testo non formattato:
il progresso. Migliaia di miliardi di esseri umani avranno una nuova possibilità, una possibilità inimmaginabile prima d’ora».
«Sì, sarà così. Solo le grandi compagnie minerarie non ne beneficeranno. Per questo dobbiamo essere molto cauti, non si faranno scrupoli. Ci sono interessi troppo vasti», affermo Kàled. «Da ora in poi ognuno di noi dovrà portare sempre un comunicatore e non dovrà mai separarsene. Grazie a Jàleh ne abbiamo anche una scorta», disse volgendole uno sguardo di tenerezza. Fece una pausa. «Tra circa quattro ore ci riforniranno di aria, e poi partiremo subito. Tenetevi tutti pronti.» Sospirò e aggiunse: «Io devo tornare nella base».
Jàleh si strinse un po’ e lo guardò preoccupata. «No Kàled, non andare! È un rischio inutile.»
«So che è pericoloso Jàleh, ma non è un rischio inutile, devo farlo. Ci serve altro materiale.» Lei annuì. «Piuttosto, hai lasciato qualcosa nella camera?»
«Ci sono tutti i miei abiti, i wilbook e… il nostro oloritratto», rispose con uno sguardo malinconico.
«Sì, il nostro oloritratto, non possiamo lasciarlo lì.» Si rivolse agli amici e chiese: «Voi avete lasciato qualcosa nelle camere?»
«Io ho già trasferito tutto», rispose Kìran.
«Come? Ah, sì! Anche io ho già teletrasportato gli effetti personali», aggiunse Àkram.
«Bene, sono meno giri da fare e meno rischi da correre. Tornerò al più presto», assicurò guardando Jàleh.
Si avviò verso la plancia seguito da Àkram e Kìran. Li avvisò: «Terrò sempre attivato il comunicatore, se succede qualcosa cercate di teletrasportarmi. Se avviene il peggio non cercate di salvarmi, ma partite subito e portate a termine la missione… Jàleh è ancora sotto shock, non so come potrebbe reagire. Nella cassetta del kit medico ci sono dei tranquillanti, se necessario somministrateglieli. Tutto chiaro?»
«Sì, tutto chiaro», rispose Kìran.
«Se non dovessi tornare, Kìran, assumerai il comando.»
«Ci vediamo dopo», augurò Àkram.
«Lo spero amico mio», rispose, mentre digitava il codice di trasferimento. Emise un bagliore e svanì.
Sito ufficiale: https://www.verso-shangri-la.it
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letteraria. Per questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.
Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.
Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.
Eliosfera Editrice © 2015-2023
Powered by Eliosfera s.a.s.