Continuiamo la pubblicazione dell'anteprima del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio.
La pagina che oggi ti proponiamo in visione, ha come tema Sirius.
La campagna di prevendita è in corso! Per informazioni e per prenotare il romanzo fai clic sul pulsante qui sotto.
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Nota: se vuoi leggere il testo direttamente dall'immagine, fai clic sull'immagine con il pulsante destro del mouse e seleziona la voce Apri immagine in un'altra scheda. Potrai fare lo zoom dell'immagine e leggere comodamente il testo. Qui sotto riportiamo ugualmente il testo non formattato:
asilo. In cambio ci offriamo di darvi la conoscenza di alcune nostre tecnologie, io stesso sono un Quantico.»
«Un Quantico?» chiese incuriosito Silko.
«Una sorta di ingegnere elettronico, ma la nostra tecnologia ha superato di gran lunga lo stadio dell’elettronica.»
«Io sono testimone di alcune loro meraviglie tecnologiche», continuò Yoèl, «senza le quali, le persone in infermeria sarebbero già morte.»
«Non siamo riusciti a individuarvi a causa di una specie di distorsione sensoriale, vero?» chiese Silko.
«Sì, è così, abbiamo utilizzato questi», rispose Takòd indicando un piccolo dispositivo nero, «sono i nostri comunicatori, possono generare un’interferenza che viene mascherata dal magnetismo del pianeta.»
«Bene signori», concluse Sirius alzandosi dalla poltrona, «io non ho la facoltà di decidere da solo su questioni di importanza nazionale. Domani pomeriggio verrà convocato il Consiglio e ascolteremo nei particolari le vostre richieste e assicurazioni. Nel frattempo consideratevi ospiti del governo di Shangri?La. Vi verrà assegnata una scorta e potrete circolare per tutto il Paese, ma sempre scortati. Vi sarà precluso solo l’accesso ai nostri laboratori di ricerca e alle installazioni di difesa. Disporrò che vi siano assegnati degli alloggi…»
Yoèl l’interruppe, dicendo: «Vorrei ospitarli a casa mia».
«Se lo desiderate…» disse Sirius guardando i due spaziali. Takòd e Pàvak annuirono. «Bene, allora alloggerete nella casa di Yoèl Melih. È tutto signori, vi verrà comunicato l’orario dell’assemblea… siete liberi. Yoèl, tu rimani».
Silko aprì la porta e domandò ai due stranieri se volessero essere accompagnati subito all’appartamento di Yoèl.
«Vorremmo tornare in infermeria», rispose Takòd.
«Capisco», annuì e, rivolto a due guardie in attesa fuori la porta, ordinò: «Mettetevi a disposizione, è precluso loro solo l’accesso ai laboratori di ricerca e alle installazioni di difesa.»
Uscirono lasciando Sirius e Yoèl da soli.
Kàled aveva ripreso conoscenza da alcuni minuti e si sentiva bene.
Sito ufficiale: https://www.verso-shangri-la.it
Link: https://bit.ly/3iXofgC
Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letteraria. Per questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.
Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.
Registrandoti e iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di sconti su pubblicazioni e servizi. Dai un’occhiata al nostro catalogo ebook delle più importanti opere letterarie italiane.
Eliosfera Editrice © 2015-2023
Powered by Eliosfera s.a.s.